Ci si è rivisti, finalmente!

Coloro che eliminano dalla vita l’amicizia, eliminano il sole dal mondo.

(Cicerone)

 

Ieri sono andato al campo ad allenarmi, perchè devo fare un pò di fiato prima di cominciare seriamente il programma di allenamento col mio nuovo allenatore. Insieme all’Elena e a Max, quindi, ho inanellato due 2000 e un 1000 con 4’30” di recupero tra le prove. I tempi sono stati, direi, piuttosto buoni: 7’41, 7’36, 3’28. Un buon allenamento, pur se assai impegnativo per me, come possono testimoniare tutti coloro che erano allo stadio ieri sera.

Perchè appunto la particolarità di ieri sera è stata la simultanea presenza di un sacco di gente che era un pò che non mi riusciva di vedere. L’Anna Mirto, la Sara, la Silvia, Alessandro e i due Mini impegnati nel potenziamento, Irene e la Fià che correvano, la rediviva Marie che si è fatta 40 (!) minuti di corsa al rientro, Giulo che non so cosa abbia fatto, l’Anna Dalla Venezia che ci seguiva in bici mentre Elena, Max ed Io sudavamo le classiche 7 canottiere…. Dei giovani ma non troppo direi che mancavano solo la Silvia Cenni, Lucio, Davide e l’Eleonora (sfaticati, dove eravate?), se non dimentico qualcun altro. Il che mi piace, perchè è molto più bello allenarsi in compagnia.

Piuttosto, potreste scrivere, nei commenti, quando e dove vi allenate, in genere, durante la settimana. Così sarebbe più facile vedersi, ogni tanto. [Ironico Mode ON] Ma mi raccomando, non fate a botte per rispondere per primi come le ultime volte, eh!?! [Ironico Mode OFF]

Fra

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Amici sportivi, buonasera!, Fixing News, Tra un malanno e l'altro. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ci si è rivisti, finalmente!

  1. Alessandro ha detto:

    Lunedi, martedi, giovedi e venerdi generalmente a s.marino dalle 18 in poi, oppure raramente a rimini alle 16.. Il mercoledi a bellaria… Vedi che bravi i veri velocisti?? 5 allenamenti a settimana!!! ahahahah ciao ciao
    30 settembre 14.16

  2. Lucio83rimini ha detto:

    Ma chi sarebbe il tuo nuovo allenatore?!? 🙂 Lasciamo perdere.. fino al 20 ottobre è probabile che sia piu a rimini che a samma.. però te lo dico così.. tanto mi sa che ci sentiamo prima!!! ah ah 😛 Cia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...