Festa di Davide!!!

Come Mr DJ song pon de replay
Come Mr DJ won’t you turn the music up?
All the gal pon the dancefloor wanting some more what
Come Mr DJ won’t you turn the music up?

(Rihanna, Pon de Replay)

Bella serata, ieri. Con Elisa sono andato alla festa di laurea di Davide, che festeggiava insieme con Teo e altri due suoi amici il raggiungimento del mitico “pezzo di carta” presso la Casa Scout di Torriana. Ma la cosa più interessante è che…. ho trovato una mansione molto soddisfacente.
Alle feste, io non sono uno che si scatena troppo. Ma mi piace andarci e mi piace la musica. Cosa fare durante le feste così è sempre stato, per me, un pò un problema. Ma ieri ho risolto la cosa quando all’improvviso ci siamo accorti che bisognava scremare e sciegliere un pò le canzoni disponibili, perchè molte non erano adatte a una festa di quel tipo (“Bologna” di Guccini, per esempio, non è il massimo per l’occasione). E allora via, prendiamo il comando della postazione DJ e giù di musica. Anche grazie al valido aiuto di Elisa e poi anche di Stefano Macrelli, sono andate via un buon 4 ore di musica, con ottimi riscontri da parte dei partecipanti alla festa. Molto soddisfacente!
Posso dire che sia stata la festa per me più divertente cui abbia partecipato… nonostante l’amplificatore saltato (alle 3 di notte, trovarne uno per sostituirlo è stata un’impresa…..), la nebbia densa del ritorno e qualche “incomprensione” con una ragazza che pretendeva di decidere tutto lei… ma pare che questa abbia litigato persino con Davide, che è la persona più paziente che io conosca, quindi non me la prendo più di tanto.

Insomma, ieri molto bene. Speriamo di continuare stasera: alle 21, appuntamento con Luttazzi al 105 stadium! Non vedo l’ora! (…e non mi rispondete “sono le sei del pomeriggio”, per favore!)

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Ascolti Nevrotici, Eran solo canzonette, Fixing News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...