Un autre déception

Quella gente è solo feccia!

(Nicholàs Sarkozy, nuovo Presidente della Repubblica Francese)

 

E’ passata mezzanotte, quindi è l’ora dei fantasmi e…. dei miei post! 😀
Ho appena finito di leggere un (bel) libro dove l’Italia è ancora fascista, perchè Benito nostro non si è schierato con Hitler, ed è diventata una grande potenza. Grazie anche alla sua influenza, in Germania è Presidente Haider (quello di “Hitler e le SS erano solo gente di carattere, e questo oggi non è ammesso!”) e in Francia Le Pen. Ho finito il libro. Ho acceso la TV. Ho visto una faccia da schiaffi con un ghigno arrogante stampato sopra, la stessa faccia che ha definito “feccia” una parte dei suoi elettori, festeggiare l’elezione a Dittatore Francese per i prossimi 6 anni (In Francia e negli USA vige sostanzialmente la dittatura a tempo: fai quello che vuoi per il tuo mandato, anche se poi alla fine di questo devi andartene). Non che la Royal mi facesse impazzire, eh, intendiamoci, ma Sarkozy è un Borghezio con 20 chili in meno!
Insomma non Le Pen ma quasi…..

 

Il nostro vecchio amico Silvio si è subito preoccupato: questo rischia di rovinargli la reputazione. Ha perso le elezioni (di troppo poco: questa la prima delusione, vedi titolo), non è più Presidente Operaio, ma almeno il titolo di candidato più oltraggiante lo vuole mantenere. Così dopo aver detto che per fare il giudice “devi avere turbe psichiche, devi essere antropologicamente diverso dal resto della razza umana”, e aver definito “Coglione” chi vota per il centrosinistra e “Indegno di essere italiano” chi votò no al referendum costituzionale, oggi dice che chi non voterà i suoi candidati sindaci alle amministrative è un “infermo di mente“……

 

Sempre meglio, no? Ora che il nostro governo di centrosinistra non sia il miglior governo del mondo credo che se ne siano accorti tutti, e francamente io ne ero convinto pure quando li ho votati. Ma che ora una buona maggioranza di italiani sia pronta a votare per rimandare al poter il Bisunto del Signore, colui che “è secondo, nel mondo, solo a Bill gates, ma Gates non si è buttato in politica”, m’intristisce in maniera viscerale…

 

Eppure così va il mondo.

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...