Promesse elettorali

E io vi prometto 1.000.000 di posti di lavoro!
(Silvio Berlusconi, 1994)

La politica, si sa,  è il regno delle promesse non mantenute…
Ma se la candidata al senato belga Tania Dervaux si rivelerà diversa, come proclama, dalla media dei politici mondiali, la vicenda potrebbe farsi interessante…
La bella Tania, infatti, ha calcolato che per essere eletta le servirebbero 40.000 voti. E allora ha promesso 40.000 rapporti orali ai suoi sostenitori.
La Deveraux è la giovane leader di un partito “simil-radicale”, il NEE (tradotto NO!),  che si è già fatto notare per proposte provocatorie come il promettere 400.000 posti di lavoro “per prendere in giro le promesse farneticanti degli altri partiti ” (se sapesse che Silvione nostro le ha già superate di molto…).
I manifesti del partito, alcuni visibili nel loro sito, mostravano già da tempo la leader in abbigliamento succinto o senza veli, e questo aveva provocato una serie di lettere oscene alla sede del partito. Lei, invece di prendersela, ha colto la palla al balzo e ha lanciato la shockante proposta delle 40.00 fellatio. Il successo del sito, che già era notevole, è schizzato alle stelle.
L’esponente politica belga promette che svolgerà personalmente il compito, pagandosi le spese di viaggio per raggiungere i beneficiari in tutto il mondo. I maschi sposati o timidi e le donne possono aprofittare della medesima offerta attraverso un loro avatar su Second Life….
La signorina ha proprio pensato a tutto!
Se poi non dovesse mantenere la promessa? E che male c’è? I politici lo fanno sempre…..

Così va il mondo!
Saluti orali

Fra

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...