Traslochi Virtuali S.r.l.

 

Perdere tempo a chi più sa, più spiace.

(Dante Alighieri)

 

Da oltre un anno, da un’afosissima notte bolognese di Giugno 2006, ho un blog. Detto blog ha assunto una forma precisa fin da subito, una scelta stilistica consapevole e una sua forma generale. Tuttavia quel niubbo di suo padre si è lasciato ammaliare dalla semplicità della madre di tutte le piovre virtuali che navigano il mare di InterNient: MSN.

Ora, se non avete mai provato msn / hotmail, non potete sapere con quale pervasiva efficacia essa – o esso?… è una mostruosa creatura maschio o una mostruosa creatura femmina? Le indagini proseguono nel più stretto riserbo… – essa, dicevamo, sia in grado di eliminare qualsiasi layout a voi piaccia mediamente 2 giorni dopo la vostra impostazione dello stesso. Non potete immaginare il nervoso nel provare ad aprire la vostra blog homepage con il simpaticissimo Internet Explorer (I.E., per gli amici. Detta sigla è traducibile anche con (H)Istery Extractor….. chiunque lo abbia usato per funzioni più avanzate della lettura di testo può capire il perchè senza ulteriori spiegazioni), e ritrovarla con il testo scritto a grandezza infinitesimale, stile impronta di formica vista dal terzo piano. Non potete. Se invece potete, mi dispiace per voi, ma almeno mi capirete.

Mi accingo dunque a dare una svolta epocale alla mia vita virtuale: lo “storico” Hobbit’ space si trasferisce. (Sconti fino al 70%!!!!) . Qui, su wordpress, che già ospita il bellissimo strepitupido e il giovane foglia della betulla, nasce il nuovo Hobbit’ space. E ora al lavoro! Ci sono i post di un anno e passa da spostare… Lavoro poco gratificante… ma d’altra parte pensavate davvero che MSN fosse così gentile da inserire una funzione di “export” come WP? Risposta scontata! C’è nessuno che ha voglia di spostare qualche virtualissimo scatolone??

Saluti operosi

Fra

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Traslochi Virtuali S.r.l.

  1. Quelli di NewsTech ha detto:

    Benvenuto nel magico mondo WP. Se posso darti un consiglio da (in)esperto di browser, cambia bandiera: passa all’open e non ci rimetti in salute (es: Firefox). E se volessi sapere qualcosa di più su questo fantastico mondo, mi permetto di citarti un blog che ne parla abbastanza bene (visto che è il mio 😉 ): Il blog di Phate

  2. Hobbit83 ha detto:

    Grazie della dritta. In realtà uso regolarmente Firefox, Thunderbird, VLC e ultimamente pure OpenOffice… e Media Player sui miei sistemi non viene mai neanche configurato! 😉

    Vengo subito a vedere (ah, c’è qualcsoa che non va nel link, perchè mi rimanda al mio stesso blog, dove peraltro non trova la pagina cercata… Ora provo a vedere se ci capisco qualcosa…)

  3. Hobbit83 ha detto:

    Trovato, mancava “http://” nel link, quindi lo considerava un sottoramo del mio blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...