Il nonno racconta

Ho ancora tante cose da raccontare
per chi vuole ascoltare
e a culo tutto il resto!
(F. Guccini, l’Avvelenata)

Tempo fa il Coach mi disse che “a volte parli proprio tanto….”
E ha ragione. Amo raccontare, spesso indipendentemente dall’interesse dell’uditorio. E allora perchè non sfruttare il blog, dove ti legge solo chi ha voglia?
E allora, siccome non ne avevo già abbastanza, ecco una nuova categoria….
Hobbit presenta…

Il nonno racconta

Dentro? Tutto quel che mi viene in mente, da aneddoti personali o di famiglia a tutto ciò che all’epoca non ho raccontato perchè non avevo tempo o non avevo proprio il blog….
Fuffa inutile, insomma.

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News, Il nonno racconta e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il nonno racconta

  1. AnniKa ha detto:

    Dopo che io ho raccontato la storia della famiglia Kierkegaard, tu puoi raccontare quel che vuoi, mi sa! 😉

  2. Hobbit83 ha detto:

    Effettivamente mi sento più tranquillo nello scrivere di cose varie…… 😛

    In fondo tu sei sempre di grande ispirazione, con la tua creatura! 😉

Rispondi

