Mi hanno fatto sapere

Gli farò un’offerta che non potrà rifiutare

(Don Vito Corleone, Il Padrino)

Per chiamarmi hanno atteso le uniche due ore lavorative-o-simili in cui ho dovuto spegnere il telefono cellulare (pena l’arresto) di tutta la settimana, attendendo il quarto giorno (su cinque) della settimana nonostante avessero parlato dell’“inizio”. Ma tant’è, non ha alcuna importanza. Mi hanno poi mandato una mail, chiedendomi se fossi ancroa disponibile, e alla mia risposta affermativa mi hanno scritto:

La nostra proposta è di un contratto di durata annuale, con inizio attività dal 01/04. Ci sentiamo martedì 25 per definire le modalità contrattuali e mettere tutto nero su bianco (ci possiamo incontrare con calma nei giorni successivi).
Buone vacanze!

E ora quasi quasi mi metto a ballare!

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Robota e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Mi hanno fatto sapere

  1. Deinè ha detto:

    Ha trovato un lavoro (ha trovato un lavoro)
    Un lavoro adeguato (un lavoro adeguato)
    Adesso è sistemato ma che uomo fortunato!
    Ha trovato un lavoro (c’ha da lavorar!)

    😀

Rispondi

