Mesiversario

Nessuno è mai fallito puntando sulla stupidità degli Americani

(attribuito a P.J. Barnum)

Lavoro da un mese, già. Passato in fretta, il che vuol dire che come impiego non è male. I miei compiti sono sempre piuttosto vari, il che mi va benissimo: vario dagli interventi tecnici alla Chetti alla modellazione pura e semplice.

Ieri, mentre ero in fase-chetti, a bestemmiare contro una stampante cocciuta e una rete ostinatissima, per disperazione mi trovo a cercare su internet l’errore che il sistema mi riportava. Google mi porta sul sito di Microsoft, e in particolare sulla pagina sottostante. Sono rimasto a bocca aperta.

Pagina di risoluzione errori

Si, esatto, c’è scritto proprio così: Cosa devo fare per risolvere il problema? Quando vedi il problema, il problema è già risolto. Eh, già, infatti io sono qui a cazzeggiare sul sito di Microsoft perchè è pieno di donnine nude, mica perchè ho problemi NON risolti….

P.S.: buon Primo Maggio a tutti!

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

