Opportunità, questa sconosciuta

I delfini vanno a ballare sulle spiagge.
Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti.
Le nuvole vanno a ballare all’orizzonte.
I treni vanno a ballare nei musei a pagamento.
E tu dove vai a ballare?

(Vieni a ballare in Puglia, Caparezza)

Allora, premesso:

  1. Che sono nato, ho vissuto per anni e torno regolarmente nel centro nevralgico della zona europea con la più alta concentrazione e qualità di locali notturni e discoteche, Rimini.
  2. che, stante ciò di cui al punto 1., sono andato in discoteca 6 volte nella mia vita, 4 per concerti e 2 perchè trascinato a forza.
  3. che ho prodotto vino per 17 anni, a detta di tutti anche piuttosto buono, e non l’ho mai bevuto perchè non mi piace e sono astemio e felice di esserlo
  4. che il mio compleanno è a metà febbraio e non a metà gennaio
  5. che in Puglia sono stato due volte, una per il matrimonio di due miei amici (a Taranto) e una quando non ero in grado nemmeno di intendere o volere (sul Gargano)
  6. che non do il mio numero di cellulare al primo che passa

potrei sapere per quale motivo idiota mi sono arrivati 3 messaggi negli ultimi 3 giorni da una discoteca di nome “Divinae Follie“, che ho scoperto trovarsi a Bisceglie (!), provincia di Bari,  la quale mi invitava, al grido di “Buon Compleanno” (!) ad andare con tutti i miei amici a festeggiare da loro, che mi avrebbero offerto pure una bottiglia di vino (!!!!) ?????

Certo, mille chilometri per andare in un posto per figli di papà a fare cose che odio (bere e ballare in discoteca)…. veramente geniale, complimenti, quando si dice pubblicità mirata!

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News, Voglio morire e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Opportunità, questa sconosciuta

  1. Beh Hobbit, se non altro grazie a questo tuo post hanno ottenuto più visibilità! 😀

  2. Hobbit83 ha detto:

    Questo sicuramente… ma la cos “divertente” è che continuano a mandarmi regolarmente sms promozionali ogni giovedì o venerdì!

Rispondi

