A quando il tiro a segno con bersagli in movimento?

Mi affido alle notizie di cronaca così come le ho potute leggere, confidando che siano state riportate senza abbellimenti di sorta da chi era deputato a farlo…

Apprendo che un magistrato, indagato per corruzione, richiesto di spiegare da dove vengano dei corposi trasferimenti di denaro su un suo conto svizzero, non inventa scuse magari puerili ma in ogni caso scagionatorie come “i risparmi di una vita” di poggioliniana memoria, ma parla tranquillamente di “incassi di affitti in nero“. Ripeto, un magistrato, colui che deve far rispettare la legge, ammette candidamente di incassare affitti in nero, che a quanto mi risulta dovrebbe essere ancora prassi illegale.

3 carabinieri e un vigile vengono accusati da una donna che avevano arrestato di violenza sessuale. Non negano di avere avuto rapporti sessuali con lei, lo ammettono tranquillamente, ma sostengono che fosse “inequivocabilmente consenziente“. Come possa essere considerato consenziente un prigioniero di fronte a 4 carcerieri mi sfugge, devo essere sincero, ma anche se fosse non mi risulta che tra le mansioni affidate a un carabiniere in orario di servizio vi sia “intrattenere rapporti sessuali con gli arrestati”.

Se questo è il trend, mi aspetto che il prossimo accusato di essere il pazzo entrato in un luogo pubblico sparando all’impazzata e facendo una strage si giustifichi dicendo “Volevo solo misurare la mia capacità di colpire alla testa delle persone che corrono.”

Annunci

Informazioni su Lucy & Chuck

Più che una coppia, si definiscono un mostro a due teste, una delle quali eccelle nella manicure (ma ha capito il fuorigioco) e l'altra ha un feticismo per le squadre che non vincono dagli anni ‘60. Entrambi apprezzano statistiche e risse. Scrivono di Hockey e Baseball.
Questa voce è stata pubblicata in Fixing News, Politicamente (s)corretti. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...